tag:blogger.com,1999:blog-19919350.post3329164367594036799..comments2023-11-02T10:13:19.479+01:00Comments on Home: Lost e i tempi che cambianoMassimo Manuelhttp://www.blogger.com/profile/03413877258765697509noreply@blogger.comBlogger4125tag:blogger.com,1999:blog-19919350.post-82867728647366637082008-06-12T11:24:00.000+02:002008-06-12T11:24:00.000+02:00Lost rimane Lost! Ciao, AleLost rimane Lost! Ciao, AleAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19919350.post-67497937029023942782008-06-10T16:25:00.000+02:002008-06-10T16:25:00.000+02:00Che finalone però eh?? Io però tutta sta tecnologi...Che finalone però eh?? Io però tutta sta tecnologia manco la conosco, ho letto in giro e basta!!Ale55andrahttps://www.blogger.com/profile/15845183965171937829noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19919350.post-46075110816254636252008-06-06T19:02:00.000+02:002008-06-06T19:02:00.000+02:00Beh, sì, perché in questo caso gli autori costring...Beh, sì, perché in questo caso gli autori costringono lo spettatore a fare qualcosa di esterno alla fruzione diretta per completare il senso dell'opera. Quindi, in quest'ottica, diventa anche o forse soprattutto marketing.<BR/>Del resto il team di J.J. Abrams ha ampiamente dimostrato che coinvolgere lo spettatore facendo ampio uso di marketing virale è quanto meno fruttuoso (vedi Cloverfield e Massimo Manuelhttps://www.blogger.com/profile/03413877258765697509noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19919350.post-52145117412729009282008-06-06T17:34:00.000+02:002008-06-06T17:34:00.000+02:00tranquillo è cambiato anche il markenting...per le...tranquillo è cambiato anche il markenting...per le ultime tue riflessioni fatte su questo post ti consiglio il libro ( sempre se no lo hai già letto) di Henry Jenkins "cultura convergente" che da un ottimo quadro della situazione e del radicale cambiamente sul rapporto tra Media, Pubblico e Marketing.Giuseppe(eraservague)https://www.blogger.com/profile/01705588881536020551noreply@blogger.com