
Il 27 luglio in America uscirà finalmente nelle sale l'attesissimo
The Simpson Movie. Tra le varie strategie di marketing adottate, una è sicuramente eccezionale: hanno fatto diventare realtà il mitico Kwik-e-mart (altrimenti noto come Jet market) di Apu. La catena
7/11 e la
Fox hanno stretto un accordo: in una decina di stores, sarà possibile acquistare i prodotti cult di Springfield, come i cereali di Krusty, la birra Duff, le ciambelle preferite di Homer o il fumetto preferito di Bart
L'uomo radioattivo. Un'idea decisamente eccezionale e che ha riscosso un gran successo: in molti si sono fiondati ad acquistare quelli che diventeranno sicuramente veri e propri oggetti cult da collezione, circondati da enormi sagomati che riproducono i personaggi di Spriengfield. Che dire? Il 27 luglio si avvicina! Una Buzz tiene compagnia nell'attesa (fonte e galleria fotografica
QUI).
Qualche tempo fa, invece, vi ho parlato della
guerra scatenatasi tra le varie Springfield d'America (quelle reali) per ospitare la prima del film e ricevere, quindi, lo status di città ufficiale dei Simpson, con tutti vantaggi economici e turistici che ne conseguono. Ebbene, la guera è ufficiale: più di una dozzina di Springfield verranno votate sul sito
USA Today e la vincitrice potrà dirsi la vera Springfield di Homer & Co.
Nessun commento:
Posta un commento