Ecco i film in uscita a marzo 2006. La lista sarà continuamente aggiornata. Fra parentesi la data di uscita prevista, mese corrente ovviamente.
- All the invisible children di Vari registi (3);
Wallace&Gromit:la maledizione del coniglio mannaro di Steve Box, Nick Park (3);
Stay - Nel labirinto della mente di Marc Forster (3);
Piano 17 di Manetti Bros. (3);
The Weather Man di Gore Verbinski (3);
The Constant Gardner di Fernando Meirelles (3);
La guerra di Mario di Antonio Capuano (3);
Il suo nome è Tsotsi di Gavin Hood (3);
Proof - La prova di John Madden (3);
Torremolinos 73 di Pablo Berger (3);
Musikanten di Franco Battiato (3);
Moolaadé di Ousmane Sembene (10);
Il mio miglior nemico di Carlo Verdone (10);
L'incubo di Darwin di Hubert Sauper (10);
Un giorno per sbaglio di Julian Fellowes (10);
La fiamma sul ghiaccio di Umberto Marino (10);
Bell'Epoker di Nico Cirasola (10);
Il fantasma di Corleone di Marco Amenta (10);
V for Vendetta di James McTeigue (17);
Doom di Andrezj Bartkoviak (24);
La vita segrete delle parole di Isabel Coixet (17);
Angel-A di Luc Besson (17);
Find me guilty di Sidney Lumet (17);
Il grande silenzio di Philip Groning (17);
The producers di Susan Stroman (17);
La pantera rosa di Shawn Levy (24);
Il caimano di Nanni Moretti (24);
Baciami piccina di Roberto Cimpanelli (24);
Final Destination 3 di James Wong (24);
Masaniello, Amore e libertà di Angelo Antonucci (24);
L'ultima vacanza di Wayne Wang (24);
Factotum di Bent Hamer (31);
Basic Instinct 2:Risk Addiction di Michael Caton-Jones (31);
Due volte lei di Dominik Moll (31);
A cena con i suoi di Tom Dey (31);
Fuoco su di me di Lamberto Lambertini (31);
Otto amici da salvare di Frank Marshall (31);
Roll Bounce di Malcolm D. Lee (31);
Romance&Cigarettes di John Turturro (31);
Solo 2 ore di Richard Donner (31).
E dunque...a voi la scelta!
P.S. Avrei voluto che il precedente post raccogliesse più commenti del solito...mi è costato una fatica immane! Se potete, dategli un'occhiata. Grazie!
10 commenti:
Ho visto solo il trailer di wallace & gromit e mi sembra carino!!
la mia solita chart(come sono noioso!)
..parto dal 7 perchè il resto non mi interessa..
7.Tsotsi
6.Basic Instinct 2
5.Stay (anche se so che fa schifo..ma a Ewan non si dice di no)
4.Proof
3.Wallace and Gormit
2.The Constant Gardener
1.V for Vendetta
A me piace quando fai la chart! Rende bene l'idea...
Mi sembra giusto che il prossimo film che andremo a vedere al cinema insieme, sarà "Il mio miglior nemico" dei nostri ormai amici Carlo e Silvio.... eh eh!!
Allora, mi intrigano:
Il caimano
Un giorno per sbaglio
The constant gardner
V for vendetta
Basic intinct 2
"Il caimano" lo attendo anche io...
Macs, non dimentichiamoci di "Musikanten" di Francuzzu! Perduto amor mi è piaciuto... speriamo bene anche questo!!!
A Battiato va la mia fiducia incondizionata!
Il film di Battiato ha ricevuto molte critiche dal mondo del cinema.. si vedrà! Come si dice non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..
Il film di Battiato è piaciuto abbastanza alla critica...è stato piuttosto il pubblico di Venezia a snobbarlo e stroncarlo!
Staremo a vedere...
Posta un commento