13.4.06

Monica Bellucci giurata a Cannes

La nostrana Monica Bellucci farà parte della giuria del prossimo Festival di Cannes, che si terrà dal 17 al 28 maggio. L'ufficiosa notizia sarà formalizzata il 20 aprile all'annuncio del programma completo della manifestazione. Per l'attrice italiana è un nuovo importante traguardo ed un'ennesima consacrazione alla fama mondiale. Come già anticipato dalla direzione del festival, a presiedere la giuria internazionale sarà il regista cinese Wong Kar-wai.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono un pò "scissa" quando si tratta della Bellucci. Non l'ho mai apprezzata come attrice, eppure è naturalmente dotata di un'espressione così assente e allo stesso tempo intensa da crearmi confusione. Comunque, mi piace molto come ragiona, mi sono sentita vicina a lei in quello che le ho sentito dire e quindi Monica gode da parte mia una discreta stima a livello umano. Inoltre, e qui vado contro quel preconcetto (e neanche troppo) per cui noi donne tendiamo a invidiarci reciprocamente; sono una sostenitrice della bellezza e del savoire faire femminile. Sono un pò orgogliosa di Monica e felice che faccia da giurata a Cannes. Brava.

Massimo Manuel ha detto...

Il tuo discorso non fa una piega e io lo sposo in tutto!

Theo Kaminskij ha detto...

...anche secondo me ha più volte dimostrato di essere una donna estremamente intelligente..ma non ha mai convinto pienamente come attrice (pur essendo idolatrata da molti..)

Massimo Manuel ha detto...

Il problema della Belluci è la voce! :) Monocorde!