29.5.06

Dubbi esistenziali

"Potresti almeno provare! Sei uno studentello sfigato che a stento riesce a pagarsi gli studi! Un'entrata extra, per quanto esigua, ti farebbe comodo!" E' con questa motivazione che mi hanno proposto di attivare AdSense di Google su questo blog (che per chi non lo sapesse, si tratterebbe di ospitare annunci pubblicitari, di solito 4 mini-annunci sulla home-page). La tentazione ci sarebbe, certo ci vorrebbe un periodo di prova per vedere se ne vale davvero la pena. Ma la cosa non mi convince. Quella parte di me che con passione ed energia si prodiga per questo blog vedrebbe la cosa come uno snaturamento, un tradimento verso me stesso e voi che leggete. Dunque ho pensato di chiedervi un parere: infondo siete voi affezionati lettori che decretate la vita di questo blog e dunque solo a voi spetta l'ultima parola. Fatemi sapere cosa ne pensate; se volete, anche in forma privata. E io mi atterrò al vostro parere.
Vi ringrazio di cuore.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

per me non c'è nessun problema..
e poi non snaturi niente, figurati..
quello che conta è il contenuto..mica i banner!! :)

Massimo Manuel ha detto...

Mai e poi mai banner!!! Per fortuna non sono compresi nell'offerta... :)
Grazie buon Filo!

Anonimo ha detto...

Mettili pure, io ce l'ho su da dicembre e sono ancora fermo a quota 70 dollari. Dovrai pazientare un pò prima di incassare, ma avrai i miei clic assicurati. Un saluto

Massimo Manuel ha detto...

Ti ringrazio di cuore...ricambierò il favore! ;)

Theo Kaminskij ha detto...

Ottima idea...non sporcano eccessivamente..ci sto pensando anche per
Pellicola Scaduta!

Massimo Manuel ha detto...

Incasso anche il tuo benestare allora! Grazie! :)

Anonimo ha detto...

Ma veramente ti hanno detto che sei uno studentello sfigato?
grrrrrrr...
Fai come vuoi ma per principio li manderei a quel paese.

Massimo Manuel ha detto...

No, studentello sfigato me l'ha detto un mio amico ma con simpatia... :)

Anonimo ha detto...

Your website has a useful information for beginners like me.
»