...e perchè vantarsi ogni tanto va pure bene. Dunque, è con piacere che mi preme farvi sapere, miei cari 4 lettori, che ho concluso il laboratorio universitario "Del cinema indipendente" coordinato dal regista Alessandro De Filippo con il massimo dei voti!
Una bella iniezione di fiducia in me stesso!
13 commenti:
Uè!! Complimenti! :)
Grazie! ;) Sò soddisfazioni... :p
Interessante questo laboratorio, comunque! Come è stato sviluppato?
Era incentrato su quali basi è nato il cinema indipendente, le forme che ha assunto di recente e come il regista che ci ha fatto lezione intende la sua idea di cinema indipendente! Al termine del laboratorio, abbiamo dovuto sviluppare due elaborati: un montaggio video di 3 minuti sull'idea di "conflitto" e una serie di scatti sul tema dello "spiare".
Devo dire che la mia università è propositiva in quanto a materia cinema, facciamo spesso incontri con registi e addetti ai lavoratori. Il regista che ha curato il corso, seppur poco noto e decisamente giovane, ha un'esperienza notevole, ha conosciuto e lavorato con molti professionisti italiani e stranieri!
Sono soddisfatto, insomma!
non ne avevo il minimo dubbio!!
bravissimo!!
Grazie carissimo!!!
Notevole! Spero sia stata un'analisi a 360°, insomma non avete parlato solo del cinema indipendente americano vero!?
Cinema indipendete a tutti i livelli...soprattutto dei suoi differenti linguaggi ma senza limitarci a 'sti americani! :)
Bene! :))
bravo bravo! io non avevo dubbi! ps ho riattivato i blog.. due mesetti di riflessione ci volevano! cerco di aggiornarli più possibile.. ciaoooooooooooooo
Grazie caro e ben fatto per il blog!
Bravo cicci e grazie per gli utili consigli!
Grazie e complimenti pure a te! ;)
Posta un commento