1.6.06

Crash: Nota al margine

Nella recensione di Crash di qualche giorno fa ho dimenticato di dire una cosa fondamentale: se quello può essere definito un buon film è anche grazie ad un bellissimo lavoro di colonna sonora realizzato dal musicista Mark Ishman. E quindi volevo caldamente consigliarvi di procuravi almeno due brani di quel film: A really good cloak (sottofondo di quando sparano alla bambina) e Flames (tema del film). Sono due bellissime canzoni senza le quali Crash non avrebbe ottenuto quell'ottimo risultato d'insieme.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho l'abitudine di recuperare le colonne sonore dei film prima di vederli. E' successo anche con CRASH ed effettivamente concordo sul fatto che sia un ottima colonna sonora! Peccato che ancora non ho visto il film! =))

Massimo Manuel ha detto...

L'ho trovata bellissima ed è sicuramente uno dei punti forti che rende particolare il film! "A really good cloak", ad esempio, è totalmente dissonante rispetto alle immagini che accompagna eppure è perfetta!

Anonimo ha detto...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»