2.6.06

C.S.I. ft. Quentin Tarantino

Questa sera alle ore 21.oo su Italia1 andrà in onda il capitolo finale della quinta stagione di C.S.I. scritto e diretto dal regista Quentin Tarantino. Io non seguo il serial ma non mi perderò questo appuntamento e consiglio a tutti voi di seguirlo perchè il lavoro di Tarantino dietro la macchina da presa fa ben sperare. Buona visione!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Proprio in questi giorni stavo buttando giù una recensione da pubblicare sul mio blog, spero di poterla mettere online presto. Da fan di CSI posso dire che ci sono stati episodi migliori e da fan di Tarantino, posso dire che in questo caso è stato troppo autoreferenziale. Ma prendete questo episodio così com'è: è comunque un bello spettacolo! =)

Massimo Manuel ha detto...

Beh, visto che conosci CSI meglio di me, saprai scrivere un ottimo articolo sul lavoro compiuto da Tarantino rispetto ai canoni del serial.
Perciò aspetto la pubblicazione! ;)

Anonimo ha detto...

Scritta e pubblicata! Portata a termine mentre rivedevo la puntata :)

Anonimo ha detto...

Ho visto la puntata... CSI non l'ho mai visto,ma non potevo perdermi la puntata di Tarantino. E devo dire che mi è piaciuta... Tarantino è un grande!

Massimo Manuel ha detto...

E' piaciuta anche a me ma non mi ha esaltato più di tanto...credo sia stato comunque un buon lavoro!

Anonimo ha detto...

Tarantino è bravo, ma in effetti l'autocitazione è stata sfruttata affinché i suoi fan (tra i quali mi ci metto pure io...) potessero dire "Eh, si vede che dietro a tutto c'è la sua mano..!".

Detto questo le sue invasioni di campo nelle serie tv ("E.R." come regista, "Alias" come attore) sono comunque piacevoli e di certo non stravolgono, e non sconvolgono, il solito "tran-tran" narrativo, come giustamente dev'essere...

Ciao!

BenSG

Anonimo ha detto...

Memorabile la puntata di ALIAS in cui è protagonista!!!

Anonimo ha detto...

Super color scheme, I like it! Keep up the good work. Thanks for sharing this wonderful site with us.
»