11.6.06

Il regista nel pallone

Carlo Verdone, durante un'intervista, ha dichiarato l'intenzione di girare un film sul calciogate. "Un episodio sullo scandalo calcio? Lo devo assolutamente fare. Ogni tanto bisogna andare sulla cronaca perchè la realtà supera la fantasia. Tutto quello che è successo mi ha amareggiato e infastidito. E' qualcosa di cui si sospettava ma non fino a questo punto." Sarebbe la prima volta che Verdone lavorerebbe ad un soggetto di cronaca.
Inoltre, Verdone ha annunciato l'inizio delle riprese del seguito di Manuale d'amore intorno alla prima settimana di luglio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Verdone mi piaceva molto, ma ultimamente l'ho un pò perso di vista. Chissà, con un soggetto come quello e la sua ironia potrebbe uscire qualcosa di buono..

OT: Grazie per le condoglianze =)) ..e tra parentesi sto ancora aspettando un tuo commento per un film che ho recensito! Eheheh

Massimo Manuel ha detto...

Scusami se non commento spesso ma in questi giorni sono fuori casa e non ho un punto internet da cui accedere...cercherò di rimediare al più presto! ;)

Anonimo ha detto...

Ma dai ironizzavo :) ..e che con un titolo del genere avevo già staccato il biglietto per il tuo commento! eheheh! (grazie per averlo fatto ora)

Massimo Manuel ha detto...

Figurati... ;) E' sempre un piacere, quando posso!!