14.6.06

Il ritorno di Halloween

Una delle icone più amate del cinema horror moderno starebbe per tornare sugli schermi cinematografici. Si tratta di Michael Myers, protagonista della saga di Halloween. Il regista che se ne occuperà dovrebbe essere Rob Zombie che ultimamente si è fatto notare con La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo. Zombie vorrebbe portare al cinema una visione personalissima del personaggio; nelle sue intenzioni non è un sequel, un prequel o un remake ma un modo per ripartire da zero e creare un nuovo inizio alla saga di Halloween. L'uscita prevista è per ottobre 2007.
Ci auguriamo che Rob Zombie non faccia il passo più lungo della gamba.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

se c'è Jamie Lee io ci sono!!
Halloween è un piccolo capolavoro.. e Jamie Lee is smokin' hot!! :)

Massimo Manuel ha detto...

E' troppo presto per parlare degli attori...
Halloween è un classico! E Jamie Lee (Scream insegna) è la Regina dell'Urlo!!

Anonimo ha detto...

Mi piace come idea! Per me Rob Zombie è la persona giusta per questo tipo di lavoro. Io trovo "La casa dei mille corpi" un ottimo film di genere. Purtroppo non ho ancora visto "La casa del diavolo", ma finora non ho letto una recensione negativa.

Massimo Manuel ha detto...

Non so, non ho visto nulla di Zombie ma so che ne parlano tutti abbastanza bene...
Spero solo che non sia un passo azzardato affrontare una saga che ha fedelissime schiere di fan con l'intento di rinnovarla...

Anonimo ha detto...

Da quel punto di vista, hai perfettamente ragione, però sulla carta non sembra un imminente ciofeca. Insomma avrei storto più il naso se fosse stato un semplice remake...

Massimo Manuel ha detto...

Ovvio, lode agli intenti!