28.6.06

Non ha l'età...

Demi Moore è seriamente preoccupata nonchè 'tragicamente' disoccupata. Arrivata all'età di 44 anni si sente troppo vecchia per un cinema che a donne di mezza età come lei non offre più quasi nulla. Ma la Moore non si dà certo per vinta così facilmente: "Per cercare di rimediare ai cambiamenti causati dagli anni che passano ricorrerò senza dubbio alla chirurgia estetica".
Ma siamo sicuri che il vero problema della Moore sia l'età?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ho sempre trovata "imbambolata", monocorde, monoespressiva (convincente solo quando piagnucola). Mi è piaciuta (paradossalmente) come "cattiva" in un filmaccio sulle Charlie's Angels. Nonostante ciò la considero comunque brava. Tutti gli attori di Hollywood sono bravi. Alcuni meno (come lei) ma bravi. Credo che per molte attrici (e molte cantanti) il problema età sia fondamentale. E' un problema decisamente femminile (a parte qualche raro caso). Vuol dire che molte di loro hanno la consapevolezza di essere "andate avanti" solo per la bellezza, il volto "che buca" e poco altro.
Una come Glenn Close questi problemi di certo non se li pone. Una "brutta" che sa essere bella quando vuole. Che ha quella marcia in più dentro di se, non ha bisogno di chirurgia. Va benissimo. Imprefetta, brutta e bella. fantastica.

Massimo Manuel ha detto...

C'è davvero il problema "età" per le attrici di Hollywood; se ne lamentava tempo fa anche una grande come Meryl Streep che però è riuscita lo stesso a riemergere da un temporaneo stop...
Per la Moore non credo che il problema sia l'età ma il fatto che da parecchio tempo ormai l'attrice non azzecca un film buono...questo sì che è preoccupante!
Le attrici hollywoodiane disoccupate sono tante...vi vengono altri nomi??

Anonimo ha detto...

Beh, la Moore ha già provato con la chirurgia estetica (vedasi "tette") e con lo sposarsi un giovanotto dalle mediocri speranze (recitative). Forse dovrebbe dedicarsi maggiormente alla recitazione, no?

Massimo Manuel ha detto...

Si, uno sforzo creativo in più le gioverebbe...

Anonimo ha detto...

Hey what a great site keep up the work its excellent.
»