12.7.06

Hostel avrà un sequel

Il sanguinolento Hostel di Eli Roth avrà un sequel e a dirigerlo sarà lo stesso regista del primo episodio. "Vorrei che i due Hostel venissero accorpati in un unico film di tre ore" racconta Roth. "Nel secondo capitolo ci saranno comunque delle novità, anche se a livello stilistico regnerà una certa uniformità. Se nel primo film il tono raccapricciante di certe sequenze veniva stemperato da una certa ironia di fondo, in questo sequel l'atmosfera rimarrà agghiacciante fino all'ultimo".
Resta da vedere se, come accaduto per il primo episodio, Quentin Tarantino sarà produttore esecutivo e concederà il suo nome per pubblicizzare il film.

1 commento:

Anonimo ha detto...

A dire il vero, questo film non mi è dispiaciuto. L'ho trovato certamente migliore di "Saw l'enigmista" dove regna la più totale incoerenza. Gente "nei guai" che invcece di darsi da fare perde buona parte del film a urlare e a litigare. Frustrante. Il Hostel c'è più linearità, più "noir". Non è affatto male. Un sequel era di rito, probabilmente non mancherò di vederlo. Magari non farò la "maratona" dei due film di seguito però...insomma, vabene che è lanciato da Quentin ma ancora a quei livelli non ci sono arrivati. :)