1.7.06

I Film del Mese:Luglio 2006

I film del mese di luglio.

  • United 93 di Paul Greengrass (6);
  • Baciati dalla sfortuna di Donald Petrie (7);
  • Gli scaldapanchina di Dennis Dugan (7);
  • Soap di Pernille Fischer Christensen (7);
  • Silent Hill di Christophe Gans (7);
  • The Great Raid di John Dahl (7);
  • Tough Enough di Detlev Buck (14);
  • Il colore del crimine di Joe Roth (14);
  • Decoys di Matthew Hastings (14);
  • Kyashan - La rinascita di Kazuaki Kiriya (14);
  • Il più bel gioco della mia vita di Bill Paxton (14);
  • Il ritorno della scatenata dozzina di Adam Shankman (14);
  • Shadowboxer di Lee Daniels (14);
  • Spia+Spia-2 Super agenti armati fino ai denti di Javier Fesser (14);
  • Vita Smeralda di Jerry Calà (14);
  • 5 bambini & lui di John Stephenson (14);
  • Fast and Furious 3 di Justin Lin (14);
  • O' Jerusalem di Elie Chouraqui (14);
  • The Eye 3 - Infinity di Danny e Oxide Pang (21);
  • The Ringer di Barry W. Blaustein (21);
  • Una scomoda verità di Davis Guggenheim (28);
  • Stick It di Jessica Bendinger (28).

Sempre a voi la scelta!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Che desolazione! =(

Massimo Manuel ha detto...

Eheheh...

Anonimo ha detto...

gli unici che un pò mi interessano sono United93 (paul greengrass è strepitoso), Baciati dalla sfortuna (Lindsay 4ever) e Silent Hill..il resto tutta fuffa!

Massimo Manuel ha detto...

L'estate è cinematograficamente pigra in Italia...

Anonimo ha detto...

Allora, il film sul dirottamento credoo che non lo vedrò...mi sento male solo a pensarci. Mi fa impressione. Giusto per curiosità e perchè sono una fanatica del gioco, forse (e dico forse) andrò a vedere Silent Hill. ;)

Anonimo ha detto...

Su United 93 ho qualche dubbio... già la locandina mi fa rabbrividire per il cattivo gusto

Massimo Manuel ha detto...

Mah...sui giornali se ne legge bene...Mi sono perso l'anteprima a Taormina per un soffio, purtroppo...

Anonimo ha detto...

Io non vorrei che la critica fosse viziata dai contenuti del film. Considerando che quell'evento agghiacciante è ancora troppo vicino e vivo nella mente delle persone, sarebbe controproducente muovere delle critiche oggettive a quello che è comunque un film. Ora come ora non ho intenzione di vederlo al cinema e se capiterà lo noleggerò.

Massimo Manuel ha detto...

Io non credo che la critica sia benevola solo perchè si parla di uno dei peggiori attentati mai eseguiti...Credo, anzi, che la critica avrebbe voluto fortemente dare addosso a questo film, almeno questa era l'aria che respiravo...
Evidentemente, i critici si rifaranno sul prossimo film di Oliver Stone che si annuncia completamente opposto a United 93 in quanto a forma e contenuti...

Anonimo ha detto...

Probabile, anche perchè credo che Stone tralascerà l'aspetto eroico della questione, cosa che tanto è piaciuta in United '93

Massimo Manuel ha detto...

Insomma...quello di Stone si preannuncia molto "americanata"...

Anonimo ha detto...

Ti rendi conto di quello che hai detto? La parole Stone e Americanata non possono essere messe nella stessa frase! E' odiato proprio perchè non ha mai leccato il culo a nessuno! :)))

Comunque, una mia amica è andata a vedere United '93: l'ha trovato brutto, ma brutto al pari di uno di quei film da pomeriggio di canale5

Anonimo ha detto...

Interesting website with a lot of resources and detailed explanations.
»