5.8.06

Come sparare sulla Croce Rossa!

Ad Hollywood dormono. Poi avviene uno scandalo e tutti si destano e sono pronti a dire la propria. Lungi da me difendere Mel Gibson, sia chiaro, ma è anche bizzarro che le stesse persone con cui lavora fianco a fianco da anni stiano prendendo notevoli distanze dall'attore/regista poichè solo dopo in seguito al suo arresto si sono accorti che forse è un pochino (un pochino, eh?!) razzista. Così, dopo gli ultimi fatti, sono già partiti i boicottaggi: alcune associazioni ebraiche infatti hanno chiesto a gran voce che venga allontanato da Hollywood per via delle offese antisemite; un imbarazzato Willem Dafoe, al Festival di Locarno, ha fatto scena muta quando gli hanno chiesto un parere sulle vicenda; Rob Schneider ha annunciato con una lettera rivolta ad Hollywood che non lavorerebbe mai con Mel Gibson (cosa improbabile, fra l'altro!) e ha aggiunto: "Tra i personaggi del mio ultimo film, Big Stan, c'è anche il leader di un gruppo nazi. Mel sarebbe strato perfetto per una parte del genere".
E' insomma partito il tiro a bersaglio. Mel Gibson, intanto, si sta scusando ad ogni occasione buona!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ennesima dimostrazione che gli ebrei hanno in mano tutto e controllano tutto. Ribadisco la mia solidarietà al povero Mel, reo d'aver detto ciò che in molti pensiamo.

Massimo Manuel ha detto...

Io non solidarizzo con Mel ma neanche ci sto all'ipocrita attacco nei suoi confronti arrivato da ogni parte...

Anonimo ha detto...

poverino però! sta lottando con l'alcolismo, certe cose potrebbero anche risparmiargliele..
forza Mel!

Jacko83 ha detto...

tutti hanno le proprie croci :)

Anonimo ha detto...

@dcql capisco che sia facile cadere nel tranello delle generalizzazioni però io non la penso come te e come "tutti" riguardo agli ebrei, o almeno, forse parzialmente ma con molta serenità. Qui non credo c'entri nulla il "potere" ebreo ma semplicemente la classica strategia buonista hollywoodiana. La comunità ebraica va tenuta sempre da conto e Hollywood è la "regina" dell'ipocrisia. Gli stessi che avranno detto peste e corna di Gibson probabilmente potresti incontrarli a cena insieme all'attore in qualche raffinato ristorante di Los Angeles. Nulla è lasciato al caso. E' un peccato che proprio Hollywood sfoderi queste cazzate. Il cinema dovrebbe essere aldisopra di tutto questo...ma io sono troppo idealista, forse dovrei disilludermi ancora di più. :)

Massimo Manuel ha detto...

Beh, allora io sono idealista quanto te, Zed...

Anonimo ha detto...

Zed, apprezzo ciò che hai detto e lo condivido, anche se secondo me Hollywood è comandata proprio dagli ebrei

Massimo Manuel ha detto...

Hollywood è comandata da più poteri forti, questo è indubbio...

Anonimo ha detto...

Bha..secondo me il potere è uno solo...quello dei soldi :)

Massimo Manuel ha detto...

Indubbio anche questo...

Anonimo ha detto...

E guarda caso, chi maneggia più soldi nel mondo?

Massimo Manuel ha detto...

Questo lo metterei in dubbio, invece...