21.9.06

Ingaggiare Brad Pitt:Mission Impossible?

Sicuramente ricorderete la recente vicenda di Tom Cruise scaricato dalla Paramount. Ebbene, la casa di produzione ha in cantiere il quarto episodio della saga di Mission:Impossible e venuto a mancare il protagonista, piuttosto che piangersi addosso hanno ben pensato di offrire il ruolo ad uno degli attori più quotati di Hollywood, ovvero Brad Pitt. L'indiscrezione non è confermata ma sembra che la Paramount gli abbia offerto 30 milioni di dollari per accettare il ruolo che fu del collega Cruise. Le trattative sarebbero in corso e l'elemento da sottolineare è uno solo: se l'attore accetta e se la somma sussurata è vera, Brad Pitt diventerà l'attore più pagato nel mondo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per Tom Cruise. Non è uno dei miei attori preferiti,ma che è bravo bisogna riconoscerlo! Brad Pitt è (quasi) altrettanto bravo,ma penso che dare a lui il ruolo da protagonista di una saga che è stata sempre di Tom lo trovo di cattivo gusto da parte della Paramount! A questo punto meglio non farlo il quarto episodio tanto ormai non se ne può più di Mission Impossible! Se il terzo è stato quasi un flop la colpa non è di Tom,ma bensì della mancanza di idee del regista Abrams. Povero Tom... cacciato e deriso... Ti sembra giusto?

Anonimo ha detto...

Bha, secondo me è stato cacciato per tutt'altri motivi. In effetti la serie dovrebbe finire qui. Magari essere ripresa più in là... quando salteranno fuori idee migliori. Brad Pitt...bè che dire... a me piace tantissimo (e che devo fà?). Mi chiedo se questo sia un ruolo per lui. Insomma il bel Brad ha sempre prediletto ruoli non proprio "commerciali".
Intanto sono molto curiosa di sapere che cosa stia combinando Tarantino. Si lo so che non c'entra nulla con il post, ma ho saputo che ha contattato Edwige Fenech!

Massimo Manuel ha detto...

Riguardo Brad Pitt, rispondo nel post successivo. Riguardo Tarantino, prenderei la notizia con le molle... negli ultimi mesi sono circolate diverse 'cavolate' sul suo conto...