26.1.07

Il nuovo impegno di Nanni Moretti

Alla fine si è conclusa la lunga vicenda riguardo la nomina di Nanni Moretti a direttore del Festival di Torino. Ieri è stata finalmente ufficializzata la sua nomina che avrà una durata prevista di due anni. A tal proposito, Moretti ha dichiarato di voler dedicarsi anima e corpo alla rassegna e non limitarsi a prestare il suo nome; per questo motivo, andando contro ad alcune dichiarazioni durante l'uscita de Il Caimano, ha detto che è disposto a rinunciare a nuovi eventuali film per non togliere tempo al Festival.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti per la nuova immagine lassu'. Ieri ho avuto la fortuna di vedere (comunque con qualche difficoltà) l'anteprima a Bologna di INLAND EMPIRE. sono senza parole ma lo posterò a breve. ciao!

domenico ha detto...

Ciao complimenti per il blog. Dal nome del tuo blog mi sembra che tu sia fan di david lynch, io ho visto solo una storia vera e the elephant man, comunque molto belli. Scambieresti link? Se vuoi scambiarlo passa nel nostro blog lo metteremo subito nella lista. Ciao e buona serata

Anonimo ha detto...

E dopo sterili polemiche Moretti sale al comando!

Massimo, io sono seriamente preoccupato perchè non leggo ancora una tua recensione su "Il Grande Capo"! =)

Massimo Manuel ha detto...

E non la vedrai, purtroppo... :(

Anonimo ha detto...

O_O Come mai?

Massimo Manuel ha detto...

Potrei parlarti di ristrettezze economiche che mi impediranno, in questi tempi, di frequentare sale cinematografiche... ma non lo farò... =)

Anonimo ha detto...

In realtà stai risparmiando per vedere 15 volte INLAND EMPIRE! =))

Massimo Manuel ha detto...

Ebbene sì, mi hai sgamato! :P