5.3.07

Nicole Kidman guest star in Nip/Tuck

Su questo blog ho già ampiamente parlato del serial Nip/Tuck e di quanto la serie creata da Ryan Murphy goda di tutto il mio rispetto seppur, dalla terza stagione in poi, ha già iniziato ad accusare un pò di vecchiaia (le prime due stagioni restano memorabili!). Il serial ha successo ovunque e molte sono le star che fanno a gara per parteciparvi. La prossima stagione, però, potrebbe avere una guest star eccezionale: Nicole Kidman. L'attrice, infatti, sta lavorando con Murphy (per il film Need, in coppia con Naomi Watts) e sembra che le abbia esplicitamente chiesto di scriverle una parte per il serial: "Stavo parlando con Nicole e lei mi ha chiesto quando le avrei scritto una parte per Nip/Tuck. Così ho pensato di creare un personaggio con un brutto naso come quello di Virginia Woolf che la Kidman aveva già indossato (vedi foto) in The Hours". Ruolo con cui vinse un Oscar.
Notizia gustosa che arriva dritta da Cineblog.it.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow... Sarebbe forte se si realizzasse davvero! ;-)

Cmq la Quarta Serie la ritengo decisamente superiore alla Terza...

Buona Serata!

eMMe

Anonimo ha detto...

Fantastico!!!!!!Pare sia già ufficiale la cosa cmq e io scalpito, da buon kidmaniano!:-)))
Peer me la quasrta è decisamente la peggiore invece.
MR.DAVIS

Massimo Manuel ha detto...

Beh, meglio aspettare che sia conclusa per un giudizio complessivo... anche se, a onor del vero,va detto che nella quarta stagione si accusa l'assenza di un insieme di intenti che nelle stagioni precedenti era invece estremamente caratterizzante...

Anonimo ha detto...

Io l'ho gia vista e l'ho trovata molto più solida e coerente della terza stagione

Pare che anche Madonna sarà guest star nella 5a stagione, insieme al ritorno della O'Donnell!