28.7.07

Twin Peaks Box Set: conferme

In una specie di presentazione dell'ormai annunciato Twin Peaks Box Set, lo staff che se ne sta occupando ha dato qualche conferma degli extra che la nuova edizione offrirà. Ebbene, è confermata la presenza di scene tagliate sia della prima che della seconda serie. Inoltre, ci saranno numerose interviste ad attori e tecnici fino ad ora non intervistati per le precedenti edizioni in dvd fra cui Sheryl Lee (Laura Palmer), Joan Chen, Ray Wise (il papà di Laura nonché...), David Lynch e Angelo Badalamenti;, nel cofanetto ci saranno entrambe le versioni esistenti dell'episodio pilota (sì, non so se lo sapevate ma esiste un pilota con finale alternativo ed autoconclusivo e dunque credo si riferiscano a quello ma non saprei darvene la certezza) ed un'ulteriore intervista a Lynch, stavolta in compagnia della Amick e di MacLachlan (probabilmente ciò di cui ho scritto qui).
L'attesa, dunque, sale.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

la domanda è.....lo vedremo mai in italia??...basta poco che c'è vo!

Massimo Manuel ha detto...

Un domandone non da poco a cui, per ora, non saprei dare rispsota...

Anonimo ha detto...

twin peaks è un opera straordinaria......i suoi predecessori? in italia! andate a riscoprirvi il segno del comando o il ritratto di donna velata. Non so se lynch li conosce, ma potrebbe realizzare dei remake straordinari....ci sono tante cose che da noi ad esempio non sono arrivate, però mi ricordo del prigioniero come una delle serie più inquietanti che ci siano mai state......ne conoscete di altre?

Anonimo ha detto...

io ho già i cofanetti della prima e della seconda stagione...ma a questo punto, se questo box dovesse uscire in italia, sono molto combattuta se comprarlo oppure no...da una parte vorrei averlo....sigh...
ma ci sono notizie se è previsto un seguito a Twin...da una parte vorrei rimanere cosi...dall'altra....mah...sono conbattuta anche su questo...
complimenti per il blog comunque...
Roberta

Massimo Manuel ha detto...

Io non ho comprato volutamente i cofanetti perchè ero certo della probabile pubblicazione del Box Set quando girava solo la voce... chiamatela intuizione, ma c'ho azzeccato!
Twin Peaks non avrà mai un seguito, Lynch stesso ha detto di non avere nessuna intenzione di rimetterci mano, nonostante tempo fa si vociferasse di un nuovo film dal titolo "1.000 Angels".
Grazie e ciao.

Anonimo ha detto...

l'ho comprato per cause di forze maggiori...quando usci twin io non potevo vederlo perchè avevo solo sei anni, e i miei me lo proibirono...ma mi ricordo che tutti ne parlavano, era un tormento, e la musica mi era entrata in testa...cosi appena usci la prima stagione la comaprai...non potevo scaricare sto capolavoro...e poi rimasi con il fiato sospeso per lunghi anni in attesa della seconda stag...quanto ci hanno fatto penare...mamma mia...
grazie per la risposta...

Massimo Manuel ha detto...

Comprendo il dramma, ci siamo passati tutti... =)
Grazie a te!