Lista soggetta a modifiche.
- Il dolce e l'amaro di Andrea Porporati (5);
- L'ora di punta di Vincenzo Marra (7);
- Reign over me di Mike Binder (7);
- Io non sono qui di Todd Haynes (7);
- Le ragioni dell'aragosta di Sabina Guzzanti (7);
- Il rabdomante di Fabrizio Cattani (7);
- Io vi dichiaro marito e marito di Dennis Dugan (7);
- La ragazza del lago di Andrea Molaioli (14);
- L'ultima Legione di Doug Lefler (14);
- Viaggio in India di Moshen Makhmalbaf (14);
- Sapori e dissapori di Scott Hicks (14);
- I Simpson - Il film di David Silverman (14);
- Everyone's Hero di Christophere Reeve (14);
- Espiazione di Joe Wright (21);
- Severance - Tagli al personale di Christopher Smith (21);
- Funeral Party di Frank Oz (21);
- Suxbad di Greg Mottola (21);
- Piano, solo di Riccardo Milani (21);
- Scrivilo sui muri di Giancarlo Scarchilli (21);
- Grindhouse - Planet Terror di Robert Rodriguez (28);
- Un'impresa da Dio di Tom Shadyac (28);
- 28 settimane dopo di Juan Carlos Fresnadillo (28);
- Hairspray di Adam Shankman (28);
- In questo mondo libero... di Ken Loach (28).
Fate la vostra scelta. Per quanto mi riguarda... Simpson!!!
Nessun commento:
Posta un commento