- Michael Clayton di Tony Gilroy (5);
- Cemento armato di Marco Martani (5);
- Surf's Up - I re delle onde di A. Brannon, C. Buck (5);
- Rush Hour - Missione Parigi di Brett Ratner (5);
- Mr. Brooks di Bruce A. Evans (5);
- Angel di Francois Ozon (5);
- SMS - Sotto mentite spoglie di Vincenzo Salemme (12);
- Stardust di Matthew Vaughn (12);
- Becoming Jane di Julian Jarrold (12);
- Resident Evil:Extinction di Russell Mulcahy (12);
- The Invasion di Oliver Hirschbiegel (12);
- Ratatouille di B. Bird, J. Pinkava (17);
- La giusta distanza di Carlo Mazzacurati (19);
- Waitress - Ricette d'amore di Adrienne Shelly (19);
- 3:10 to Yuma di James Mangold (19);
- Molto incinta di Judd Apatow (19);
- Un'altra giovinezza di Francis Ford Coppola (26);
- 2061 - Un anno eccezionale di Carlo Vanzina (26);
- Giorni e nuvole di Silvio Soldini (26);
- Elizabeth - The Golden Age di Shekhar Kapur (26);
- Il caso Thomas Crawford di Gregory Hoblit (26);
- Die Hard - Vivere o morire di Len Wiseman (26);
- Seta di Francois Girard (26);
- La terza madre di Dario Argento (31).
Scegliete. Io spero di riuscivere a vedere Argento, Coppola, Soldini e Girard al Roma FilmFest.
Nessun commento:
Posta un commento