5.10.07

Twin Peaks 2 O.S.T. - copertina e tracklist

Su Amazon.com è possibile vedere la copertina di Twin Peaks - Season Two Music and More, in uscita americana il 23 ottobre. Raccoglie le musiche della seconda stagione del serial più qualche 'extra'. La tracklist della raccolta (musiche di Angelo Badalamenti, alcune in collaborazione con David Lynch) è anch'essa visionabile sulla pagina di Amazon dedicata al prodotto; ve la riporto qui di seguito: 1. Love Theme Intro 2. Shelly 3. New Shoes 4. High School Swing 5. Hayward Boogie 6. Blue Frank 7. Audrey's Prayer 8. I'm Hurt Bad 9. Cop Beat 10. Harold's Theme 11. Barbershop 12. Night Bells 13. Just You 14. Drug Deal Blues 15. Audrey 16. Josie and Truman 17. Hook Rug Dance 18. Packards' Vibration 19. Half Heart 20. Laura's Dark Boogie 21. Dark Mood Woods 22. Love Theme Farewell.

2 commenti:

kordian ha detto...

carissimo, presto avrò tra le mani il cofanetto di twin peaks e colmerò le mie lacune, ma vorrei sapere se il brano in sottofondo alle puntate di mtv brand:new con alex infascelli sono tratte da twin peaks. Hai presente all'inizio e alla fine del programma che c'è quello stacco di batteria ed effetti? HELP

Massimo Manuel ha detto...

Guarda, conosco il programma ma non ho sentito mai la sigla. Facendo una veloce ricerca in rete, risulta che la sigla del programma condotto da Alex Infascelli è di Lou Reed, "New York telephone conversation". Quindi tenderei ad escludere siano musiche tratte da Twin Peaks.
Spero di esserti stato utile.