2.11.07

X-Files pronto a tornare

E' da anni che la notizia gira senza mai avere una conferma definitiva e sicura. Adesso c'è. Il secondo film di X-Files si farà.
L'occasione sarà ghiotta per rivivere le mitiche atmosfere che il serial durato 9 anni ha portato in tutto il mondo. Rivedremo sullo schermo riunirsi la coppia Mulder e Scully (David Duchovny e Gillian Anderson), mentre sia alla sceneggiatura che alla regia dovrebbero esserci Chris Carter, ideatore e vera mente di X-Files. Non si sa ancora molto della trama della pellicola, ma un paio di notizie certe ci sono: il film verrà girato a Vancouver (sede storica delle prime 5 stagioni del serial, che poi si spostò a Los Angeles) e ha già una data di uscita nelle sale americane, cioè il 25 luglio 2008.
A sei anni dalla conclusione del serial, a dieci anni dal primo capitolo cinematografico, X-Files è pronto a tornare sul grande schermo. L'attesa è tanta, anche per vedere cosa succederà: il successo non è poi così garantito, visto ormai il molto tempo trascorso dalle ultime avventure dei due agenti dell'FBI. Staremo a vedere.

Nessun commento: