- Sogni e delitti di Woody Allen (1);
- Cloverfield di Matt Reeves (1)
- P.S. I Love You di Richard LaGravenese (1);
- Parole sante di Ascanio Celestini (1);
- Caos Calmo di Antonello Grimaldi (8);
- La guerra di Charlie Wilson di Mike Nichols (8);
- L'innocenza del peccato di Claude Chabrol (8);
- Asterix alle Olimpiadi di F. Forestier, T. Langmann (8);
- Tutta la mia vita in prigione di Marc Evans (8);
- Un uomo qualunque di Frank. A Cappello (8);
- 30 giorni di buio di David Slade (8);
- Non c'è più niente da fare di Emanuele Barresi (8);
- Parlami d'amore di Silvio Muccino (14);
- Il petroliere di Paul Thomas Anderson (15);
- Lo scafandro e la farfalla di Julian Schnabel (15);
- Away from her - Lontano da lei di Sarah Polley (15);
- Non è un paese per vecchi (visto in anteprima) di J. Coen, E. Coen (22);
- Sweeney Todd di Tim Burton (22);
- Persepolis (visto in anteprima) di M. Satrapi, V. Paronnaud (22);
- John Rambo di Sylvester Stallone (22);
- Rendition di Gavin Hood (29);
- Rec di J. Balaguerò, P. Plaza (29);
- Prospettive di un delitto di Pete Travis (29);
- La rabbia di Louis Nero (29);
- Fine pena mai di D. Barletti, L. Conte (29);
- Il mattino ha l'oro in bocca di Francesco Patierno (29);
- Jumper di Doug Liman (29).
Mese ricco. C'è una bella scelta: il grande ritorno dei Coen, il musical di Burton, il Caos Calmo con Moretti, il nuovo Woody Allen... Insomma, fate un pò voi!
1 commento:
Il petroliere sarà uno dei probabili film dell'anno...
Posta un commento