- Juno di Jason Reitman (4);
- Non pensarci di Gianni Zanasi (4);
- La zona di Rodrigo Plà (4);
- Gone Baby Gobe di Ben Affleck (4);
- The Eye di D. Moreau, X. Palud (4);
- Next di Lee Tamahori (4 - visto in anteprima);
- All'amore assente di Andrea Adriatico (4);
- Amore, bugie e calcetto di Luca Lucini (4);
- Shine a light di Martin Scorsese (11);
- Interview di Steve Buscemi (11);
- In amore niente regole di George Clooney (11);
- Alla ricerca dell'isola di Nim di M. Levin, J. Flackett (11);
- Riprendimi di Anna Negri (11);
- La seconda volta non si scorda mai di Francesco R. Martinotti (11);
- Oxford Murders - Teorema di un delitto di Alex De La Iglesia (11);
- Shoot'Em Up di Michael Davis (11);
- L'ultima missione di Olivier Marchal (18);
- 10 cose di noi di Brad Silberling (18);
- 21 di Robert Luketic (18);
- Ortone e il mondo dei Chi di J. Hayward, S. Martino (18);
- Il matrimonio è un affare di famiglia di Cherie Nowlan (18);
- L'amore non basta di Stefano Chiantini (18);
- Step Up 2 di Jon Chu (18);
- Cambio di gioco di Andy Frickman (18);
- Jimmy della collina di Enrico Pau (23);
- Tutti pazzi per l'oro di Andy Tennant (23);
- L'altra donna del Re di Justin Chadwick (24);
- Sotto le bombe di Philippe Aractingi (24);
- 3Ciento di A. Seltzer, J. Friedberg (24);
- Mongol di Sergej Bodrov (25);
- Evening di Lajos Koltai (25);
- L'anno Mille di Diego Febbraro (25);
- The Hunting Party di Richard Shepard (30);
- Racconti da Stoccolma di Anders Nilson (30);
- Saw IV di Darren Lynn Bousman (30);
- Lezione 21 di Alessanrdo Baricco (30);
Aprile è un mese ricco e sembra anche la fiera dei titoli scemi. Detto ciò, a voi la scelta!
1 commento:
Allora: sicuramente Juno, Gone baby gone e In amore niente regole (sig) ... poi si vedrà! Ciao, Ale
Posta un commento