- Chiamata senza risposta di Eric Valette (4);
- L'anno in cui i miei genitori andarono in vacanza di Cao Hamburger (6);
- Tropa de Elite di José Padilha (6);
- Bratz di Sean McNamara (6);
- Savage Grace di Tom Kalin (6);
- Quando tutto cambia di Helen Hunt (6);
- Corazones de mujer di Sordella e Benedetti (6);
- Il resto della notte di Francesco Munzi (11);
- E venne il giorno di M. Night Shyamalan (12);
- Un amore di testimone di Paul Weiland (13);
- Talk to me di Kasi Lemmons (13);
- Feel the noise di Alejandro Chomski (13);
- 14 anni vergine di Christian Charles (13);
- Lower city di Sergio Machado (13);
- Postal di Uwe Boll (13);
- Noi due scononosciuti di Susanne Bier (13);
- L'incredibile Hulk di Louis Leterrier (18);
- Gardener of Eden di Kevin Connolly (20);
- Identità sospette di Simon Brand (20);
- Go go tales di Abel Ferrara (20);
- Man about town di Mike Binder (20);
- Hanna Montana & Miley Cyrus di Bruce Hendricks (20);
- The ruins di Carter Smith (27);
- 12 di Nikita Mikhalkov (27);
- La notte non aspetta di David Ayer (27);
- Dante 01 di Marc Caro (27);
- Un'estate al mare di Carlo Vanzina (27);
- Gucha di Dusan Milic (27).
Le vostre scelte? Io ho grandi aspettative per il nuovo Shyamalan.
1 commento:
Anch'io .... speriamo bene! Ciao, Ale
Posta un commento