- Wanted - Scegli il tuo destino di Timur Bekmambetov (2);
- Il peso dell'aria di Stefano Calvagna (3);
- Dr. Plonk di Rolf de Heer (4);
- Lower City di Sérgio Machado (4);
- Perfect Creature di Glenn Standring (4);
- Signal di D. Bruckner, J. Gentry, D. Bush (4);
- Boogeyman 2 di Jeff Betancourt (4);
- Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto di Takahiro Imamura (4);
- Cambio di gioco di Andy Fickman (4);
- Il diario di Jack di Mike Binder (4);
- Agente Smart - Casino totale di Peter Segal (9);
- Funny Games U.S.A. di Michael Haneke (11);
- Che la fine abbia inizio di Nelson McCormick (11);
- La canzone più triste del mondo di Guy Maddin (11);
- Joshua di George Ratliff (11);
- Reeker - Tra la vita e la morte di Dave Payne (11);
- Hellboy 2 - The Golden Army di Guillermo Del Toro (16);
- Le morti di Ian Stone di Dario Piana (18);
- Rogue - Il solitario di Philip G. Atwell (18);
- Il mio sogno più grande di Davis Guggenheim (18);
- Denti di Mitchell Lichtenstein (18);
- In viaggio per il college di Roger Kumble (18);
- Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan (23);
- Dante 01 di Marc Caro (25);
- Big City di Djamel Bensalah (25);
- -2: Il livello del terrore di Franck Khalfoun (25);
- Andersen - Una vita senza amore di Eldar Ryazanov (25).
Tante uscite nel caldo mese di luglio. Finalmente anche in Italia una stagione cinematografica estiva. Quali i vostri più attesi? Io metto in cima alla lista il (auto)remake di Funny Games e il nuovo Batman di Nolan.
3 commenti:
Credo che vedrò solamente Funny games, Il cavaliere oscuro, Teeth, Joshua e forse Boogeyman 2...
Sicuramente il più atteso (per me) è Il cavaliere oscuro! Non vedo l'ora di essere nel cinema ... Ale
Sicuramente Haneke, Nolan e del Toro.
Posta un commento