10.2.06

Due facce per Jake

Il candidato all'Oscar per Brokeback Mountain, Jake Gyllenhaal, è in fase avanzata di trattative per prendere parte al nuovo capitolo di Batman, il 'sequel del prequel' Batman Begins, nuovamente con Christopher Nolan alla regia e Christian Bale nella parte di Bruce Wayne/Batman. Gyllenhaal interpreterà un virtuoso avvocato, destinato a mutare nel suo alter ego 'cattivo' Due facce nel film successivo. Due facce era stato interpretato da Tommy Lee Jones in Batman & Robin, quarto episodio della prima saga. A proposito di personaggi che 'ritornano', la nuova versione del Joker dovrebbe essere affidata a Paul Bettany.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi è piaciuto molto in Brokeback Mountain. Ha una bellissima faccia.

Massimo Manuel ha detto...

Se non sgarra in futuro, può diventare una brillante e giovane certezza di un certo cinema americamo...le qualità ci sono tutte!

Anonimo ha detto...

si, ho sentito anche io questo rumor.. ma non so quanto sia ufficiale la notizia.. praticamente, da quello che ho capito, la notizia è stata raccolta da un tizio che ha sentito christopher nolan pronunciare le parole "gyllenhaal e bettany" in apida successione con i nomi dei personaggi di jocker e dell'avvocato..ma non so quanto sia attendibile.. Da gyllenhaaholic incallito gli auguro semplicemente il meglio!

Massimo Manuel ha detto...

Mi aggiungo all'augurio!