22.2.06

Va bene i dinosauri, ma l'archeologo?

Steven Spielberg ha ben pensato di realizzare il quarto capitolo della saga di Jurassic Park e di riprendere le redini della regia, dopo aver ceduto il posto a Joe Johnston per il terzo episodio. A convincere Spielberg sembra sia stata "una buona sceneggiatura su cui lavorare; le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno per un'uscita prevista nel 2008" sono le parole del produttore Frank Marshall. Tutto ciò è entusiasmante (memori del primo fantastico episodio, perchè i seguenti due non sono stati eccezionali) ma riporto questa notizia perchè sembra che ancora una volta Spielberg preferisca dedicarsi ai dinosauri che al progetto lungamente rimandato del quarto Indiana Jones, di cui ho già scritto. E fra i due preferirei rivedere tornare sullo schermo il dinosauro meno datato, ovvero Harrison Ford!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Jurassic Rocks! IO AMO LA SAGA DEI DINOSAURI.. il secondo pessimo (nonostante Julianne-God),ma il terzo godibile! Indiana Jones non so..è talmente un'icona per me che vorrei rimanesse lì,imbalsamata per sempre nel mio cuore!

Philip Fry ha detto...

Io penso che un indiana jones realizzato oggi con le tecniche che l'industria cinematografica è riuscita a sviluppare negli ultimi anni sarebbe spettacolare!

Massimo Manuel ha detto...

Credo ci sia spazio per tutti, sia per i dinosauri che per Indiana Jones...ma visto che ormai Harrison Ford si sta facendo...anzianotto...forse sarebbe il caso di dare la precedenza alle avventure dell'archeologo!