18.2.06

A volte (le coppie) ritornano

La coppia Matt Damon e Ben Affleck tornerà a lavorare insieme. Sembra proprio che i due attori si ritroveranno in un dramma della Disney ancora senza titolo, tratto da una storia vera, in cui i due avvocati si battono per 15 anni in difesa di un condannato a morte. Era dai tempi di Dogma che i due non lavoravano più insieme. La loro popolarità esplose quando vinsero l'Oscar per la miglior sceneggiatura con Will Hunting; da allora la carriera di Matt Damon è stata un continuo successo mentre quella di Affleck è stata caratterizzata da alti e bassi (più bassi, forse?). Non solo, ma Affleck debutterà alla regia con Gone, Baby Gone, una detective story venata d'ironia tratta da un romanzo di Dennis Lehane, l'autore di Mystic River. Protagonisti saranno due investigatori privati di Boston, che indagano sulla scomparsa di un bambino in un quartiere di famiglie disastrate, poliziotti amareggiati ed ex galeotti impazziti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

io non ne sentivo la mancanza.. :)

Massimo Manuel ha detto...

Di Ben Affleck neanche io...Matt Damon mi sembra molto più capace...a me il ritorno di coppia mi sa di strategia per ridare un pò di visibilità allo 'sfigato' della coppia...

Anonimo ha detto...

Ti posso dire che letteralmente mi fanno vomitare? Si ecco, l'ho fatto. Matt Damon è un pò meglio ma proprio non lo posso vedere...lo trovo fastidioso alla vista...con quei dentoni. Affleck ha una faccia insulsa e un'aria "da cazzo" insopportabile. Certe volte non capisco Hollywood, mi sa che c'è molta mafia pure là.

Massimo Manuel ha detto...

Ahahah, non usi mezzi termini tu... Sinceramente Affleck, come ho detto, non mi fa impazzire...ma Damon mi sembra molto più dotato, questo sì...

Anonimo ha detto...

Si si, è bravo, ma non lo posso vedere. Lo trovo di una bruttezza fastidiosa. Invece è considerato "un bello" di Hollywood. Bhà. Non ha una faccia che "buca". Il cinema richiede facce interessanti, non per forza belle. Lui non è bello, non è brutto, insomma è "insulso", anzi peggio "ordinario". Ci sono attori con facce "brutte" tipo Jean Renò, ma insomma, vuoi mettere?
Vabbè...pure io...che paragoni che faccio...

Massimo Manuel ha detto...

Sei spassosa! :)