E' confermata la presenza di David Lynch al prossimo Festival del Cinema di Venezia. E non solo verrà probabilmente proiettato in anteprima l'attesissimo INLAND EMPIRE (scritto rigorosamente in stampatello come pretende l'autore!), nuova opera del regista ma sappiamo per certo che a Lynch verrà conferito un giustissimo Leone d'Oro alla carriera. Sembra sia scoppiata anche una piccola polemica al riguardo: Muller ci teneva al premio a David Lynch mentre Croff si sarebbe mostrato piuttosto freddo all'idea ma il comitato organizzativo del Festival ha smentito queste voci e ha confermato che il Leone d'Oro a Lynch è stato votato con la piena unanimità durante una riunione di ieri mattina. E io ne sono al quanto felice!
P.S. Catherine Deneuve sarà presidente della giuria a Venezia.
16.6.06
David Lynch:mai premio fu più giusto!
scritto e diretto da Massimo Manuel alle 00:01
Etichette: David Lynch, INLAND EMPIRE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
INLAND EMPIRE!!!
Eh sì, finalmente si avvicina il traguardo...
Però per ogni buona notizia che arriva, ne arriva una meno bella: dai credits di INLAND EMPIRE è sparito il nome di Kyle MacLachlan, la cui presenza è dunque ormai molto dubbia!!! Peccato...
P.S. Attenzione, però: i credits del film sono ancora suscettibili di variazioni! Chissà...
David Lynch si merita tutto il mio affetto!!! Bravo davvero!
Anche io mi merito tutto il tuo affetto! Procurami il capitale per andare a Venezia!!!! :)
Se rinunciamo a prendere casa possiamo permetterci Venezia... ma poi non sapremmo dove dormire tutto l'anno!! eh eh!
Beh, rinunciaci tu e dammi i soldi! :P
Allora intanto inizio col vendermi il biglietto tuo per il concerto di Battiato...Devo pur cominciare da qualche parte,eh eh!
Si, lo so, sono uno stronzo ma per conoscere Lynch e vedere il suo nuovo film subito sarei disposto a vendere pure te! :)
giubilo!! Sommo giubilo!!
giubilo!! Sommo giubilo!!
Massimo, in effetti la storia di Kyle fuori dai credits l'avevo notata da un pò, grazie al sito di IMDB... :( Vabbè c'è sempre Laura Dern e, sì, mi unisco a filo: GIUBILO, SOMMO GIUBILO!!!!!
Sommo giubilo FOREVER!!!
Bè, era ora. Mi pare il minimo
:)
Posta un commento