14.7.06

Indiana Jones diventa papà

Nell'ultimo anno le voci sul nuovo film di Indiana Jones sono state numerose e le conferme non sono mancate (ricordate che ne abbiamo parlato già qui, qui, qui?). Ebbene, adesso arriva una nuova notizia: Harrison Ford, nel quarto capitolo della serie, avrà una figlia. E ad interpretarla sarà Natalie Portman, amica di George Lucas con cui ha già lavorato nella saga di Star Wars.
Ormai manca solo la data del primo ciak. Stanno tutti aspettando che Spielberg prenda una decisione definitiva.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Da grande fan di Indiana Jones e di Spielberg spero che questo film si faccia!

Anonimo ha detto...

Bè, questa potrebbe essere un'ottima idea e un coerente sequel dell'ultimo Indiana, dove si raccontava l'adolescenza del nostro eroe. Una Jones versione femminileè ciò che mancava, anche se mi piaceva quell'alone da "rubacuori" che aveva il personaggio di Harrison. la Portman non mi dispiace, ma non mi convince. Dopo Leon, dove era assolutamente fantastica, ha interpretato personaggi da "donna forte e coraggiosa" ma con qualcosa in meno di altre figure femminili dello stesso rango. Non mi piace questa (passatemi il termine infelice ma credo appropriato) "mafietta" hollywoodiana. Non mi interessa che la Portman sia amica di Lucas, preferivo per esempio Scarlett Johansson...mooolto più simpatica e brava. Ma sono gusti miei. ;)

Anonimo ha detto...

Zed, la Johansson è decisamente una mia attuale ossessione e mi sento di essere daccordo con te, ma anche Natalie Portman non scherza.. staremo a vedere cosa ne esce fuori! Tanto Scarlett ha 7 film in uscita, avrò di che vedere!

Anonimo ha detto...

basta..ho deciso.
sono contro questo progetto.

Massimo Manuel ha detto...

Filo, perchè sei contro??

Anonimo ha detto...

..perchè scomodare questa icona cinematografica per un filmetto senza spessore..un conto è se decidessero di stravolgere completamente la storia, allora io ne sarei entusiasta): tipo una reinterpretazione del mito di indiana jones, oppure che ne so, la morte di indiana jones o qualcosa di forte in questo senso..un conto è invece portare al completo esaurimento la saga. Per darti un'idea, questo film mi sembra più simile nel concetto a Batman & Robin che a Batman Begins:stessi personaggi,concept vecchio,una saga che si trascina e non invece una maniera per dare nuova linfa al genere.. Mah.

Massimo Manuel ha detto...

Beh, mi sembra un'analisi esatta se tutto ciò di cui parli si realizzerà sul serio...Però se ne sa ancora poco di questo Indiana per arrivare a queste conclusioni...
Credo che Natalie Portman possa benissimo scomodarsi! :) Se si è scomodato Sean Connery per il terzo episodio...

Anonimo ha detto...

Very pretty site! Keep working. thnx!
»