3.8.06

Meg Ryan,40 anni,spensierata

Alcune attrici l'hanno precedetuta, adesso è il turno di Meg Ryan per lamentarsi di Hollywood e di come questa tratti i suoi (splendidi) 40 anni. "Molti si irritano - spiega - se ti mostri spensierata pur avendo superato i quarant'anni. Anche se c'è pure chi vorrebbe vedermi solo in quel modo. Penso che non si possa vincere contro uno stereotipo. Nessuno dovrebbe costringersi ad adattarsi all'idea che qualcun altro gli impone". Dopo una pausa di due anni, l'attrice sta per tornare sugli schermi con In the Land of Women, commedia dai risvolti drammatici, in autunno nelle sale italiane.

4 commenti:

Kinemazone ha detto...

Io i 40 li faccio l'hanno prossimo, ma non sono mai stato spensierato. Spero che i 40 mi portino almeno un po' di incoscienza.

Ciao MAX!

Massimo Manuel ha detto...

Vabbè, non si muore senza essere spensierati o incoscienti... :)
Son cose che servono solo a rallegrarsi nei momenti difficili...

Anonimo ha detto...

Non capisco perchè tanti problemi. la Ryan è un'ottima attrice. Accettasse ruoli adatti alla sua età! Allora Jessica lange o Meryl Streep? Lavorano ancora e hanno rinunciato a ruoli da bellone ormai da tempo. Certe donne proprio non ce vogliono stà! :)

Massimo Manuel ha detto...

Beh, a onor del vero, anche Meryl Streep (seppur continuando a lavorare alla grande) si è lamentata del problema "donne over40" a Hollywood...Poichè lei stessa fino a quest'ultimo anno era rimasta un pò ai margini nonostante l'onorata carriera...
Forse hanno capito che basta lamentarsi per ottenere qualche risultato! =)