1.8.06

I Film del Mese: Agosto 2006

  • Ghost in the Shell 2 - L'attacco dei cyborg di Mamoru Oshii (4);
  • Grandma's Boy di Nicholaus Goossen (4);
  • Glory Road di James Gartner (4);
  • La notte del mio primo amore di Alessandro Pambianco (11);
  • Rebound di Steve Carr (11);
  • The Man - La talpa di Les Mayfield (11);
  • Garfield 2 di Tim Hill (18);
  • Domino di Tony Scott (18);
  • Stay Alive di William Brent Bell (18);
  • Super Nacho di Jared Hess (18);
  • Cars - Motori ruggenti di John Lasseter (18);
  • Mare Nero di Roberta Torre (25);
  • Alien Autopsy di Jonny Campbell (25);
  • Slevin - Patto Criminale di Paul McGuigan (25);
  • Time di Kim Ki-duk (25);
  • Le colline hanno gli occhi di Alexandre Aja (25).

Aggiunte o correzioni verranno apportate non appena pervenute. Ora aspetto le vostre scelte. Io comincio col dirvi che, seppur non abbia ancora capito cosa mi attiri tanto, ho una gran curiosità di vedere Slevin.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io non riesco a dar credito a Josh Hartnett (ma la mia è solo invidia causa Scarlett Johansson!)..no, agosto non mi piace al cinema..lo userò come mese di preparazione al mittico Superman del 1° settembre!!

Massimo Manuel ha detto...

Mmmh...non ho la benchè minima curiosità per Superman! Non so perchè...

Anonimo ha detto...

Anch'io sono curioso su "Slevin" ... Ciao, Ale.

Anonimo ha detto...

Io aggiungerei C.R.A.Z.Y. di Jean-Marc Vallée in uscita il 12. ;)