6.11.06

Campione di incassi e di malori!

Sembra di rivivere i tempi de L'esorcista, quando fuori le sale dei cinema dove veniva proiettato il capolavoro di Friedkin c'erano ambulanze per soccorrere gli spettatori deboli di cuore o di stomaco. Qualcosa del genere sta succedendo ai tempi nostri, precisamente in America. Il film in questione è (nientepopodimenoche) Saw III. A quanto sembra, alcuni spettatori si sono sentiti male o sono svenuti durante le proiezioni, ragion per cui le autorità hanno lanciato un'allarme rivolto agli individui "psicologicamente fragili, consigliandogli di non avvicinarsi a questo film!
A me il primo Saw fece sorridere. Per cui ho snobbato il secondo. Se qualcuno di voi vede il terzo, mi faccia sapere se è davvero così terrificante!

6 commenti:

Lo Staff ha detto...

Salve,
la ringraziamo molto per la visita ed i commenti! ;-)

Se le va possiamo effettuare uno Scambio Link testuale tra i nostri rispettivi blog, sarebbe il primo bloglink cinefilo sul nostro Cinema Notizie, inaugurato da poco.

Complimenti per il blog, del quale avevamo già letto, dal nome subito accattivante!

PS: I suoi consigli e la sua esperienza sono sempre ben accetti sul nostro Blog!

Buona Serata!

Anonimo ha detto...

Il primo mi piacque a tratti proprio per la componente enigmistico-ludica, il secondo non lo vidi.
Che poi mi ricordo quel che si diceva della Strega di Blair e ancor meglio di quello la, usti come si chiama... M'era anche piaciuto... Quello con la morte... L'aereo?! L'America terrorizzata e le donne incinte che abortivano dallo spavento... Eh, si, è proprio passato alla storia nonostante tutto. Prevedo la stessa sorte per Saw III.

Philip Fry ha detto...

IO LI HO SNOBBATI TUTTI E TRE!!

Anonimo ha detto...

Mmm... sento puzza del solito marketing furbino furbetto...

Mah!

BenSG

Massimo Manuel ha detto...

@lo staff: Grazie dei complimenti. Al più presto provvederò a linkare la vostra pagina sul mio blog con molto piacere. Spero di poter aprire una collaborazione proficua con la vostra redazione.
Grazie ancora.

Anonimo ha detto...

Bah. Queste notizie mi sanno molto di "bufala" pubblicitaria ... come quella del cinema texano dove vennero trovati dei serpenti durante la proiezione di Snake on the plane ... Ciao, Ale.