- Intrigo a Berlino di Steven Soderbergh (2);
- Uno su due di Eugenio Cappuccio (2);
- Borat di Larry Charles (2);
- Correndo con le forbici in mano di Ryan Murphy (2);
- Ho voglia di te di Luis Prieto (9);
- Saw 3 di Darren Lynn Bousman (9);
- In memoria di me di Saverio Costanzo (9);
- La tela di Carlotta di Gary Winick (9);
- Death of a President di Gabriel Range (9);
- Rosso come il cielo di Cristiano Bortone (9);
- Guida per riconoscere i tuoi santi di Dito Montiel (9);
- L'albero della vita - The Fountain di Darren Aronofsky (16);
- Proprietà privata di Joachim Lafosse (16);
- Ghost rider di Mark Steven Johnson (16);
- Lezioni di volo di Francesca Archibugi (16);
- Still life di Jia Zhang Ke (16);
- Il 7 e l'8 di Ficarra&Picone (16);
- Perchè lo dice mamma di Michael Lehmann (16);
- Nero bifamiliare di Federico Zampaglione (16);
- Norbit di Brian Robbins (16);
- L'amore giovane di Ethan Hawke (16);
- The Namesake di Mira Nair (30);
- Il colore della libertà di Bille August (30);
- Maradona, la mano di Dio di Marco Risi (30);
- Stay Alive di William Brent Bell (30);
- Frank Gehry creatore di sogni di Sydney Pollack (30);
- Un ponte per Terabithia di Gabor Csupo (30);
Eventuali errori o sviste saranno corretti al più presto. Adesso, a voi la scelta!
2 commenti:
Bè sicuramente The Fountain e Intrigo a Berlino (anche se già ne ho sentito parlare male).
questo è il gran mese di The Fountain!!! il resto viene dopo..ma Aronofski è la priorità!
Posta un commento