23.1.08

Al peggio non c'è mai fine...

Come i ragazzi di Cineblog.it, anche io ho riflettuto se scrivere questo post ma forse è importante farlo perché è giusto si sappia che esiste certa gente nel mondo e magari per raccogliere un minimo di solidarietà contro certa gente.
La Westboro Baptist Church, il cui sito è godhatesfags.com, cioè dio odia i froci!, ha annunciato che picchetteranno il funerale di Heat Ledger perché con la sua sordida interpretazione di gay in Brokeback Mountain si è guadagnato un posto nelle fiamme eterne dell'inferno, come tutti i gay o quelli che minimamente si avvicinano a loro. Questi termini non me li sto inventando io ma sono quelli che potete leggere sul sito religioso sopra citato.
Alleluja!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia, che vergogna! Mi vengono i brividi nel pensare che al mondo ci siano ancora gente talmente ignorante ed imbecille pronta a compiere gesti del genere. Osceno! Non ero a conoscenza di questa notizia. La pubblicherò anch'io sul mio blog. Povero Heath ... Ciao, Ale

Anonimo ha detto...

che vergogna...

Anonimo ha detto...

Mha, alcuni esseri umani sanno davvero toccare il fondo del barile senza desiderare la risalita. Che schifezza il mondo a volte.