Torniamo ad occuparci di Lars Von Trier, argomento sempre graditissimo sul Mulholland Blog. Qualche mese fa abbiamo aggiornato il suo calendario di lavorazione dei prossimi anni ma adesso dobbiamo aggiungere una nuova voce. Infatti, il regista danese sta girando un nuovo film dal titolo The Manager of It All, pellicola che segna una svolta nella sua carriera poichè si tratta di una commedia colma d'ironia che racconta delle attuali relazioni 'capovolte' tra Islanda e Danimarca, con la prima che sta passando ultimamente dal ruolo di colonia a quello di colonizzatrice. Il film è prodotto dalla casa di von Trier, la Zentropa, e potrebbe concorrere alla prossima Mostra del Cinema di Venezia. 22.3.06
L'ironia di Lars Von Trier
Torniamo ad occuparci di Lars Von Trier, argomento sempre graditissimo sul Mulholland Blog. Qualche mese fa abbiamo aggiornato il suo calendario di lavorazione dei prossimi anni ma adesso dobbiamo aggiungere una nuova voce. Infatti, il regista danese sta girando un nuovo film dal titolo The Manager of It All, pellicola che segna una svolta nella sua carriera poichè si tratta di una commedia colma d'ironia che racconta delle attuali relazioni 'capovolte' tra Islanda e Danimarca, con la prima che sta passando ultimamente dal ruolo di colonia a quello di colonizzatrice. Il film è prodotto dalla casa di von Trier, la Zentropa, e potrebbe concorrere alla prossima Mostra del Cinema di Venezia.
scritto e diretto da
Massimo Manuel
alle
21:27
Etichette: Lars von Trier
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


1 commento:
Beh, sinceramente non vedevo l'ora di gustarmi WASHINGTON, terzo capitolo della "trilogia americana", ma l'idea di vedere Von Trier cimentarsi in una commedia, mi fa piacevolmente sobbalzare!
Posta un commento