9.5.06

Gabriele Muccino raddoppia

Gabriele Muccino dirigerà un secondo film di produzione americana ed avrà come protagonista ancora una volta Will Smith. Muccino, che sta terminando la post-produzione di The Pursuit of Happiness, sta attendendo che Will Smith sia libero da impergni per avviare il suo secondo progetto americando dal titolo Tonight, he comes, che racconta la storia di un supereore in crisi esistenziale. A causa degli impegni dell'attore protagonista, però, il film non vedrà l'avvio della produzione prima del 2007. In ogni caso, c'è da sottolineare che Muccino deve essere piaciuto agli americani se gli è stato accordato il diritto ad una seconda pellicola!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Soprattutto deve essere piaciuto a Will Smith ... vedremo cosa riuscirà a fare a Hollywood. Ciao, Ale.

Anonimo ha detto...

non è un caso che muccino piaccia agli americani..derivativo e senza stile.
ma questo è un altro discorso.
tanto di cappello a gabriele comunque..!

Anonimo ha detto...

A me Muccino non piace! Della sua filmografia ho apprezzato solo "Come te nessuno mai", quindi sinceramente non esulto per questo suo "successo" americano e, seguendo il motto "non bisogna essere per forza patriottici", giro le spalle con sdegno così come ho fatto per la discutibile candidatura della Comencini agli ultimi oscar!

Massimo Manuel ha detto...

Muccino non mi fa impazzire ma credo abbia una padronanza del mestiere invidiabile...molta americana, questo è vero, ma non per questo tutta da buttare...La regia de L'ultimo bacio, al di là dei dibattiti sul

Massimo Manuel ha detto...

film e le sue tematiche, è da apprezzare...

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con te Massimo. Muccino non piace molto nemmeno a me, ma sa fare indubbiamente il suo lavoro e un pochino di merito per avere riportato il cinema italiano a livelli decenti, bisogna riconoscerglielo!

Massimo Manuel ha detto...

Concordo con te! ;)

Anonimo ha detto...

In fondo e senza essere retorici, preferisco vedere la gente che va in massa a vedere i suoi film piuttosto che un qualsiasi panettone natalizio senza capo nè coda!

Massimo Manuel ha detto...

Mille volte meglio!! E quelli che dicono il contrario perchè "almeno i cinepanettoni sono onesti e non pseudo-intellettuali" li prenderei a sberle!!!

Anonimo ha detto...

Che poi Muccino è tutto fuorchè pseudo-intellettuale! :)))

Massimo Manuel ha detto...

Si...ma precisiamo: per me pseudo-intellettuale è un'offesa!!! :)

Anonimo ha detto...

..e oltretutto non vuol dire nulla! :)

Massimo Manuel ha detto...

Si, infatti...