Dopo aver vestito i panni di Pasquale Lojacono nell'adattamento inglese di "Questi Fantasmi" di Eduardo De Filippo in scena prima a Broadway poi al Mercadante di Napoli, John Turturro si prepara ad un altro ambizioso progetto. Porterà sul grande schermo la commedia di De Filippo; ad annunciarlo lo stesso attore durante la presentazione a Roma del suo nuovo film Romance & Cigarettes. "Non ho ancora scritto nulla ma sto per cominciare. Non sarà la versione filmata dello spettacolo teatrale, ma un adattamento per il cinema e lo girerò interamente a Napoli" ha detto il regista. Sfida ambiziosa, non c'è che dire! 8.5.06
Tu vuò fà il napoletano!
Dopo aver vestito i panni di Pasquale Lojacono nell'adattamento inglese di "Questi Fantasmi" di Eduardo De Filippo in scena prima a Broadway poi al Mercadante di Napoli, John Turturro si prepara ad un altro ambizioso progetto. Porterà sul grande schermo la commedia di De Filippo; ad annunciarlo lo stesso attore durante la presentazione a Roma del suo nuovo film Romance & Cigarettes. "Non ho ancora scritto nulla ma sto per cominciare. Non sarà la versione filmata dello spettacolo teatrale, ma un adattamento per il cinema e lo girerò interamente a Napoli" ha detto il regista. Sfida ambiziosa, non c'è che dire!
scritto e diretto da
Massimo Manuel
alle
01:05
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


2 commenti:
Finalmente un attore di Hollyood che apprezza la nostra produzione...Dovremmo produrre di più per esportare all'estero in fatto di talento non siamo secondi a nessuno :-)
E' vero, ma si investe poco verso il mercato internazionale...dovremo esportare di più e regolare meglio l'importazione!
Posta un commento