George Clooney regista per la terza volta. Dopo le ottime prove di Confessioni di una mente pericolosa e Good night and good luck, l'attore premiato con l'Oscar nel 2005 si cimenta ancora una volta alla regia. La Universal Pictures avrebbe ingaggiato Clooney per dirigere ed interpretare LeatherHead, commedia romantica ambientata nel mondo del football durante gli anni '20, al fianco di Renée Zellweger. Anche se nelle premesse non sembrerebbe affatto un film "alla Clooney", i siti specializzati dicono che il bel George sia già al lavoro per la riscrittura delle sceneggiatura e che l'avvio della produzione sia previsto per la prossima primavera. 20.9.06
Girane ancora, George!
George Clooney regista per la terza volta. Dopo le ottime prove di Confessioni di una mente pericolosa e Good night and good luck, l'attore premiato con l'Oscar nel 2005 si cimenta ancora una volta alla regia. La Universal Pictures avrebbe ingaggiato Clooney per dirigere ed interpretare LeatherHead, commedia romantica ambientata nel mondo del football durante gli anni '20, al fianco di Renée Zellweger. Anche se nelle premesse non sembrerebbe affatto un film "alla Clooney", i siti specializzati dicono che il bel George sia già al lavoro per la riscrittura delle sceneggiatura e che l'avvio della produzione sia previsto per la prossima primavera.
scritto e diretto da
Massimo Manuel
alle
07:04
Etichette: George Clooney
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


2 commenti:
confessioni mi è piaciuto pochino, good night and good luck è una perla di raro valore e l'ho postato il mese scorso.
Confessioni di una mente pericolosa l'ho visto, l'altro non ancora. Il primo l'ho apprezzato moltissimo. E' proprio bravo st'uomo! :)
Posta un commento