Non vorrei generare panico fra quelli che aspettavano da un pò questa notizia. Quindi vi premetto che per ora non ho fonti certe se non un paio di siti internet. Ma tant'è.
INLAND EMPIRE sarà disponibile per il noleggio nelle videoteche italiane dal 16 maggio. E meglio ancora: sarà in vendita dal 4 luglio! Poco meno di un mese a seguire l'uscita americana e questo potrebbe essere un bene: in questi termini, ci sono buone probabilità che l'edizione italiana sia la stessa a cui sta lavorando Lynch e la cui uscita è prevista sul mercato americano nel giorno 8 del mese di giugno. E' bello anche sapere che non dovremo aspettare un'eternità per acquistare INLAND EMPIRE, tenendo anche conto di tutti quelli (e sono molti) che non sono riusciti a vederlo, causa distribuzione decisamente mediocre.
Non appena arriva una fonte certa a conferma, ve lo comunico. Ma non dovrebbero esserci sorprese!
P.S. Promemoria: domani sono in uscita il cofanetto finale della seconda stagione di Twin Peaks e il relativo film Fuoco cammina con me.
9 commenti:
Ok inizio a contare i giorni! O_o
Grazie per la notizia
Dovere.
Twin Peaks in Dvd, Serie Completa, prima o poi l'avrò, è messa in lista da taaanto ;-).
Ho anche letto che hanno fatto un gran lavoro con questi Dvd... vedremo!
eMMe
CinemaNotizie.COM
EVVAIIIIII! :)
Per i lettori di Roma...
Laura Harring è a Roma ;-)
Non mi pare che le recensioni americane fossero così entusiaste riguardo il lavoro compiuto sulla seconda stagione di Twin Peaks...
A questo punto non saprei perchè non li posseggo e sia su IF Magazine che su Amazon i voti alla Seconda Stagione in Dvd sono molto alti, anche se per quanto riguarda la ricchezza dell'Opera va sempre considerato che... son passati molti anni!
A presto!
eMMe
CN
così finalmente avrò l'oppurtunità di vederlo!
non vedo proprio l'ora
E' d'obbligo! =)
Posta un commento