
INLAND EMPIRE sarà disponibile per il noleggio nelle videoteche italiane dal 16 maggio. E meglio ancora: sarà in vendita dal 4 luglio! Poco meno di un mese a seguire l'uscita americana e questo potrebbe essere un bene: in questi termini, ci sono buone probabilità che l'edizione italiana sia la stessa a cui sta lavorando Lynch e la cui uscita è prevista sul mercato americano nel giorno 8 del mese di giugno. E' bello anche sapere che non dovremo aspettare un'eternità per acquistare INLAND EMPIRE, tenendo anche conto di tutti quelli (e sono molti) che non sono riusciti a vederlo, causa distribuzione decisamente mediocre.
Non appena arriva una fonte certa a conferma, ve lo comunico. Ma non dovrebbero esserci sorprese!
P.S. Promemoria: domani sono in uscita il cofanetto finale della seconda stagione di Twin Peaks e il relativo film Fuoco cammina con me.
9 commenti:
Ok inizio a contare i giorni! O_o
Grazie per la notizia
Dovere.
Twin Peaks in Dvd, Serie Completa, prima o poi l'avrò, è messa in lista da taaanto ;-).
Ho anche letto che hanno fatto un gran lavoro con questi Dvd... vedremo!
eMMe
CinemaNotizie.COM
EVVAIIIIII! :)
Per i lettori di Roma...
Laura Harring è a Roma ;-)
Non mi pare che le recensioni americane fossero così entusiaste riguardo il lavoro compiuto sulla seconda stagione di Twin Peaks...
A questo punto non saprei perchè non li posseggo e sia su IF Magazine che su Amazon i voti alla Seconda Stagione in Dvd sono molto alti, anche se per quanto riguarda la ricchezza dell'Opera va sempre considerato che... son passati molti anni!
A presto!
eMMe
CN
così finalmente avrò l'oppurtunità di vederlo!
non vedo proprio l'ora
E' d'obbligo! =)
Posta un commento