16.4.07

INLAND EMPIRE DVD: uscita italiana

Non vorrei generare panico fra quelli che aspettavano da un pò questa notizia. Quindi vi premetto che per ora non ho fonti certe se non un paio di siti internet. Ma tant'è.
INLAND EMPIRE sarà disponibile per il noleggio nelle videoteche italiane dal 16 maggio. E meglio ancora: sarà in vendita dal 4 luglio! Poco meno di un mese a seguire l'uscita americana e questo potrebbe essere un bene: in questi termini, ci sono buone probabilità che l'edizione italiana sia la stessa a cui sta lavorando Lynch e la cui uscita è prevista sul mercato americano nel giorno 8 del mese di giugno. E' bello anche sapere che non dovremo aspettare un'eternità per acquistare INLAND EMPIRE, tenendo anche conto di tutti quelli (e sono molti) che non sono riusciti a vederlo, causa distribuzione decisamente mediocre.
Non appena arriva una fonte certa a conferma, ve lo comunico. Ma non dovrebbero esserci sorprese!
P.S. Promemoria: domani sono in uscita il cofanetto finale della seconda stagione di Twin Peaks e il relativo film Fuoco cammina con me.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok inizio a contare i giorni! O_o
Grazie per la notizia

Massimo Manuel ha detto...

Dovere.

Anonimo ha detto...

Twin Peaks in Dvd, Serie Completa, prima o poi l'avrò, è messa in lista da taaanto ;-).

Ho anche letto che hanno fatto un gran lavoro con questi Dvd... vedremo!

eMMe

CinemaNotizie.COM

Anonimo ha detto...

EVVAIIIIII! :)

Anonimo ha detto...

Per i lettori di Roma...
Laura Harring è a Roma ;-)

Massimo Manuel ha detto...

Non mi pare che le recensioni americane fossero così entusiaste riguardo il lavoro compiuto sulla seconda stagione di Twin Peaks...

Anonimo ha detto...

A questo punto non saprei perchè non li posseggo e sia su IF Magazine che su Amazon i voti alla Seconda Stagione in Dvd sono molto alti, anche se per quanto riguarda la ricchezza dell'Opera va sempre considerato che... son passati molti anni!

A presto!

eMMe

CN

domenico ha detto...

così finalmente avrò l'oppurtunità di vederlo!
non vedo proprio l'ora

Massimo Manuel ha detto...

E' d'obbligo! =)